Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Guerra in Ucraina, Luigi Samele guida fino a Budapest e riporta la fidanzata Olga Kharlan in Italia

Giulia Cicchinè

Pubblicato 07/03/2022 alle 21:01 GMT+1

SCHERMA - Gigi Samele ritrova la sua fidanzata Olga Kharlan schermitrice ucraina, l’azzurro ha guidato fino a Budapest per raggiungerla e per riportarla a Bologna, dove convivono. Con loro anche la sorella di lei e il nipote. I genitori sono rimasti in Ucraina a combattere.

LUIGI SAMELE SCIABOLA D'ARGENTO: IL FILM DELLA SUA OLIMPIADE

Un viaggio per portarli in salvo, un viaggio per portarli via dalla guerra in Ucraina. Lui è Luigi “Gigi” Samele, 34enne sciabolatore azzurro, doppia medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020 in forza alle Fiamme Gialle. Lei è Olga Kharlan, schermitrice ucraina e campionessa di sciabola. Gigi Samele e Olga Kharlan sono fidanzati e finalmente adesso insieme.
Olga Kharlan era in Ucraina fino a qualche ora fa quando si è ricongiunta con Gigi Samele che ha guidato fino a Budapest. Olga Kharlan è riuscita a scappare dalla guerra in Ucraina. Suo papà è rimasto in Ucraina a combattere la guerra, sua mamma anche, al fianco del padre. A Bologna, accompagnata da Samele, c’è sua sorella Tanya e il suo bambino. Tra gli hashtag usati dall’azzurro "stop war”. E noi non possiamo che essere con lui e Olga.
picture

LUIGI SAMELE VINCE L'ARGENTO: RIVIVI LA SUA GARA IN 215 SECONDI

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità