Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cervinia, continua a non esserci neve: annullate anche le discese femminili

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/10/2022 alle 13:11 GMT+2

Continua il momento di magra, per quanto riguarda la neve, a Cervinia-Zermatt. Dopo la cancellazione delle due discese maschili, arriva anche quella delle femminili che erano in programma per il weekend successivo, ossia il 5 e 6 novembre

Goggia: "Disperazione dopo Cortina, a Pechino gran supporto dall'Italia"

La neve a Cervinia e Zermatt non vuole proprio scendere. Il caldo anomalo e fuori stagione che permane un po' ovunque si sta accanendo sul complesso italo-svizzero e così arriva la notizia che tutti già si aspettavano: dopo la cancellazione delle due discese maschili di 29 e 30 ottobre, saltano anche le due femminili del 5 e 6 novembre.
Non è una sorpresa: le montagne faticano a imbiancarsi un po' ovunque e Cervinia-Zermatt non fanno eccezione. La FIS comunica la notizia tramite i propri canali social:
Dopo il controllo della neve di oggi a Zermatt-Cervinia, le due gare di discesa libera femminile in programma il 5 e 6 novembre sono state annullate a causa delle alte temperature.
Si attende dunque il responso per il parallelo di Lech, mentre la velocità partrirà ufficialmente a Lake Louise il 2 dicembre.
picture

Goggia: "Disperazione dopo Cortina, a Pechino gran supporto dall'Italia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità