Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Slalom donne LIVE! A Jasna Mikaela Shiffrin super favorita senza Vlhova, Peterlini-Rossetti a caccia di punti. Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale.

Jasná
Donne | 21.01.2024
Live
Aggiornamenti Live
Marco Castro

Aggiornato 21/01/2024 alle 14:19 GMT+1


-
Live comment icon
L'appuntamento con la Coppa del Mondo femminile va a venerdì 26 gennaio, quando comincerà il trittico veloce di Cortina! Alla prossima!
-
picture

Shiffrin col brivido, ma lo slalom è suo! Rivivi il 95° sigillo

-
Quarta, quinta e sesta la Svizzera con Rast, Meillard e Gisin.
-
Live comment icon
CE LA FA MIKAELA SHIFFRIN! VITTORIA NUMERO 95 IN COPPA DEL MONDO! La statunitense non brilla come in mattinata e perde tutto il vantaggio, ma nel finale è sontuosa e batte Ljutic per 14 centesimi! Terza Swenn Larsson, 12esima Peterlini!
-
Live comment icon
ZRINKA LJUTIC AL COMANDO! La croata parte forte, ma non è perfetta nel settore centrale. In fondo viaggia e va in testa per 67 centesimi! Manca solo Shiffrin...
-
Live comment icon
Melanie Meillard scia un po' troppo rotonda e chiude terza a 58 centesimi. Podio molto difficile, ma top 5 sicura. Swenn Larsson al primo podio stagionale.
-
Live comment icon
HECTOR SBAGLIA! Errore nella parte alta, la svedese resta dentro con un numero, ma la gara è andata. Sesta a 1.42.
-
Live comment icon
SWENN LARSSON AL COMANDO! Bravissima la svedese a reggere l'urto di Rast, manche alla pari e svedese davanti per 9 centesimi!
-
picture

Peterlini ancora a punti in slalom: è 12ª rivedi la seconda manche

-
Live comment icon
Niente da fare per Michelle Gisin, che pur con una buona manche non riesce a stare al passo della connazionale! Seconda a 96 centesimi.
-
Live comment icon
CAMILLE RAST DA SBALLO! Un'altra marcia rispetto a chiunque, una danza spettacolare che la porta al comando con 1.07 su Dürr! Spettacolo!
-
SBAGLIA TRUPPE! L'austriaca stava volando, ma commette un grave errore sul muro, si ferma ed è nona! Peterlini si avvicina alla top 10...
-
Live comment icon
Troppo tranquilla Marie Lamure, che vuole arrivare e chiude nona a 1.35. Peterlini recuperav le due posizioni che aveva perso. L'azzurra è quinta a 96 centesimi quando ne mancano otto.
-
Live comment icon
LENA DÜRR BATTE GERMANE! Gara tiratissima, molto simile tra le due! La tedesca la spunta per soli 12 centesimi!
-
Live comment icon
Che forte Dženifera Ģērmane! La lettone scia in maniera davvero composta, ma fa comunque velocità e va al comando nettamente, per 73 centesimi! Wow!
-
Live comment icon
Ana Bucik perde tutto il vantaggio progressivamente e chiude quarta, dietro a Peterlini. Sempre Dvronik al comando, Huber seconda.
-
Live comment icon
PETERLINI TERZA! Martina perde tanto in alto, ma scia sui tempi di Dvornik nel cuore della pista. Nel finale sprinta, come in mattinata, e chiude terza a undici centesimi! Saranno altri punti importanti. Ne mancano 12.