Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Snowboard cross, Coppa del Mondo 2021/2022: Haemmerle concede il bis a Montafon, brutta caduta di Visintin

DaOAsport

Aggiornato 10/12/2021 alle 15:59 GMT+1

SNOWBOARD CROSS - Alessandro Haemmerle è imbattibile in Coppa del Mondo, anche davanti al proprio pubblico a Montafon. Gara sfortunata per gli italiani soprattutto per la violenta caduta di Visintin, che ha riportato un trauma cranico e un infortunio al gomito destro.

Alessandro Haemmerle esulta in Coppa del Mondo 2021/2022 di snowboard cross

Credit Foto Getty Images

Un po’ di sfortuna per la squadra italiana in una tappa della Coppa del Mondo di snowboardcross che poteva regalare gioie ai colori azzurri. A Montafon invece esulta, come da pronostico, il padrone di casa Alessandro Haemmerle: imbattibile il detentore della sfera di cristallo davanti al pubblico amico.
picture

Haemmerle profeta in patria: rivivi la sua gara

Seconda vittoria consecutiva per l’austriaco che ha sconfitto nell’ultimo atto l’americano Nick Baumgartner e la sorpresa tedesca Umito Kirchwehm.
I migliori tra gli azzurri sono stati Tommaso Leoni e Lorenzo Sommariva, entrambi eliminati in semifinale e rispettivamente sesto e settimo dopo la Small Final.
picture

Visintin, che botta! Trauma cranico, portato via in elicottero

Un vero peccato la caduta di Omar Visintin nei quarti di finale (rimasto a terra dolorante), che oggi sembrava davvero in gran forma e pronto al colpaccio. Anche Matteo Menconi non ha superato il secondo turno.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità