Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Matteo Berrettini sfida Holger Rune per un posto in semifinale: quando e dove vederlo, diretta tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/03/2023 alle 09:53 GMT+1

ATP ACAPULCO - Il tennista romano, dopo aver battuto Molcan e Ymer, sfida il n° 10 del mondo per un posto in semifinale: tutte le informazioni sulla partita

Berrettini, Acapulco 2023

Credit Foto Getty Images

Dopo 40 giorni di inattività, Matteo Berrettini continua la sua avventura ad Acapulco. L'ultima apparizione del n° 3 italiano è coincisa con la pesante sconfitta contro Andy Murray al primo turno degli Australian Open. Il romano, dopo aver battuto lo slovacco Alex Molcan e lo svedese Elias Ymer, trova il n° 10 del mondo, il danese Holger Rune in una supersfida che vale la semifinale del torneo messicano. Solo un precedente tra i due nel circuito maggiore: a Indian Wells l'anno scorso Matteo passò in tre set.

Berrettini-Rune, a che ora si gioca

Il quarto di finale tra Matteo Berrettini e Holger Rune è in programma come quarto match sul Centrale di Acapulco intorno alle 4:30 in Italia (nella notte tra giovedì 2 marzo e venerdì 3).

Berrettini-Rune, dove vederla in tv e in streaming

Il quarto di finale tra Matteo Berrettini e Holger Rune sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX.
picture

Berrettini lotta ma cede con Murray al super tie-break: il match in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità