Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jannik Sinner imbattibile, è semifinale: rivivi gli highlights del match contro Holger Rune in 140''

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/04/2024 alle 19:17 GMT+2

TENNIS, MASTERS MONTE CARLO - Altro show di Jannik Sinner, che vale la semifinale. L'Azzurro batte 6-4 6-7 6-3 Holger Rune, prendendosi così la rivincita rispetto all'edizione 2023 e garantendosi la sfida contro Stefanos Tsitsipas. Rivivi gli highlights della sfida Sinner-Runer in 140 secondi.

Jannik Sinner durante l'edizione 2024 del Masters 1000 di Monte Carlo

Credit Foto Getty Images

Semplicemente inarrestabile. Jannik Sinner non fa sconti a Holger Rune e vola in semifinale al Masters 1000 di Monte Carlo, con l'ennesima dimostrazione di forza. L'Azzurro vince 6-4 6-7 6-3 una sfida che è sostanzialmente la rivincita del 2023 e che gli vale l'incrocio con Stefanos Tsitsipas in semifinale. Ecco allora gli highlights di questo confronto.
Un match, quello contro il danese, in cui Sinner dimostra tutta la sua maturità, vincendo con merito indiscutibile e risultando più costante in ogni frangente. 25ª vittoria stagionale, su 26 partite giocate: numeri da eletto, da fenomeno. Anche se i precedenti con Tsitsipas sono tutt'altro che positivi: 5-3 in favore del tennista greco, che però ha perso gli ultimi due incontri...
picture

Sainz a Sinner: "Ero proprio dietro di te per sostenerti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità