Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Francesco Maestrelli insultato sui social dopo una sconfitta: "Le cose devono cambiare, anche noi siamo persone"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/07/2023 alle 17:29 GMT+2

TENNIS - Dopo la sconfitta con Dzumhur a Bastad, il nativo di Pisa è stato insultato pesantemente sui suoi profili social. Da "Stupido figlio di put****" a "fot***o bast****", da "vaff***** a tutta la tua famiglia" a "ti auguro il cancro". Il messaggio del giocatore: "Io spero tanto che le cose cambino, anche noi siamo delle persone".

Francesco Maestrelli

Credit Foto Eurosport

"Stupido figlio di put****, ti auguro il cancro, ritardato, fot***o bast****, idiota, vaff***** a tutta la tua famiglia, pezzo di me***". Sono questi gli insulti che Francesco Maestrelli, giocatore italiano numero 202 del mondo, ha ricevuto sul suo profilo Instagram dopo la sconfitta di ieri nelle qualificazioni del torneo di Bastad in Svezia (6-4, 2-6, 7-6 da Dzumhur). Il classe 2002 è stato sommerso da ogni tipo di impropero, a sottolineare ancora una volta la scarsissima cultura sportiva italiana e mondiale.

Questo il suo messaggio

Ciao ragazzi, sono Francesco Maestrelli e questo è tutto quello che mi arriva ogni volta che perdo una partita da gente che non sa chi sono, non sa come sono fatto e tantomeno come gioco a tennis. Queste persone periodicamente scommettono sull'esito delle mie partite e si permettono di scrivere tutto questo soltanto perché non hanno vinto la loro scommessa. Io spero tanto che le cose cambino e niente... anche noi siamo delle persone, oltre a degli sportivi.
picture

Il sorriso di Alcaraz, le lacrime di Djokovic: recap Day 14 in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità