Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP 500 DUBAI - Jannik Sinner-Andy Murray, in palio i quarti di finale: quando e dove vederla in tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/02/2022 alle 19:20 GMT+1

ATP DUBAI - Dopo il sofferto successo in rimonta contro Davidovich Fokina, Jannik Sinner sfida Andy Murray per un posto per i quarti di finale. Il match è in programma mercoledì 23 febbraio alle 11:00 italiane. Un solo precedente fra i due a Stoccolma a novembre, vinse il britannico 7-6, 6-3. L'azzurro cerca la rivincita.

Andy Murray, Jannik Sinner nel match di Stoccolma del novembre 2021

Credit Foto Imago

Pur con qualche patema, la prima di Jannik Sinner con il nuovo coach Simone Vagnozzi, all'angolo a seguirlo, è stata contraddistinta da una vittoria di carattere in quel di Dubai. L'altoatesino ha esordito nel torneo sconfiggendo lo spagnolo Alejandro Davidovich-Fokina, riuscendo ad annullare tre match-point consecutivi nel secondo set. Ora ad attendere l'azzurro nel prossimo turno c'è un ex numero uno del mondo precipitato un po' nel ranking a causa dei suoi problemi alla schiena come Andy Murray. Il britannico nel debutto a Dubai ha regolato l'australiano Christopher O’Connell, sempre in tre set. Sinner ha tutte le carte in regola sull'ex bicampione olimpico e plurivincitore di Wimbledon, ma dovrà tirare fuori una prestazione di caratura superiore dal punto di vista tecnico rispetto a quella mostrata contro Davidovich Fokina. In caso di successo per Sinner nel prossimo turno si troverebbe davanti il vincente dell'ottavo fra il polacco Hurkacz e lo slovacco Molcan.
picture

Numero di Sinner! Drittone vincente e aizza il pubblico

SINNER-MURRAY IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA

Mercoledì 23 febbraio, alle ore 11.00 italiane, sul campo centrale. Il match sarà trasmesso in diretta da SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e Sky Sport (canali 201 e 205); live streaming disponibili sulle piattaforme dedicate Sky Go, SuperTennix e NOW TV.

SINNER-DANIEL: INFORMAZIONI

Data, orario e luogo: mercoledì 23 febbraio 2022, ore 11, Centre Court, Dubai
L'unico precedente fra Sinner e Murray, non ha sorriso a Jannik: agli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Stoccolma, andati in scena lo scorso 10 novembre, l'azzurro si arrese per 7-6(4), 6-3. Successivamente l’azzurro riuscì a prendere parte alle ATP Finals sostituendo Matteo Berrettini, poi fu protagonista in Coppa Davis e si spinse fino ai quarti di finale degli Australian Open.

JANNIK SINNER VERSO L'OTTAVO DI FINALE

Sinner vs Davidovich Fokina 4-6, 7-6, 6-3 REPORT I HIGHLIGHTS
picture

John McEnroe: "Sinner? Disponibile ad allenarlo part-time"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità