Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP 500 Dubai, Jannik Sinner migliora a vista d'occhio coach Vagnozzi: gli highlights del match con Murray in 4'

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/02/2022 alle 14:31 GMT+1

ATP 500 DUBAI - Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale del torneo di Dubai, ripetendo il risultato di un anno fa. Il numero 2 d’Italia sconfigge per 7-5 6-2 Andy Murray, prendendosi la rivincita sullo scozzese rispetto a quanto accaduto a Stoccolma. Per l’azzurro ci sarà ora la sfida con l’amico-rivale Hubert Hurkacz.

Da Kyrgios a Sinner e Berrettini: i momenti top del torneo

Jannik Sinner raddoppia e migliora nel secondo match sotto la guida del nuovo coach, Simone Vagnozzi. L'altoatesino, al secondo impegno nel tabellone dell'ATP 500 di Dubai, si impone 7-5, 6-2 sul britannico - ed ex numero 1 del mondo - Andy Murray. Una partita vinta con autorità da Sinner, che non ha mai sofferto i tagli e il servizio del britannico, chiudendo la pratica in due set. Per Jannik ora il match contro l'amico Hubert Hurkacz (vincente nei primi due turni contro Bublik e Alex Molcan).

Sinner-Murray: gli highlights

L'altoatesino sigilla il match in poco più di 100 minuti. Per Jannik ora lo scontro con l'amico Hubert Hurkacz (vincente nei primi due turni contro Bublik e Alex Molcan). Staremo a vedere come il divorzio da Riccardo Piatti, suo storico allenatore, avrà impattato il giovane azzurro nel breve periodo.
picture

Non è un "torneo meraviglioso" quello di Sinner: deve crescere

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità