Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Finals, Jannik Sinner-Hubert Hurkacz 6-2, 6-2 video highlights: lo spettacolare esordio in 4 minuti

Stefano Dolci

Aggiornato 17/11/2021 alle 08:03 GMT+1

ATP FINALS – E’ memorabile l’esordio alle Finals del 20enne azzurro che schianta Hurkacz con un doppio 6-2, 6-2 ed esalta con il suo tennis il pubblico del Pala Alpitour. Un successo da dedicare a Matteo Berrettini e che tiene in corsa Jannik per l’accesso alle semifinali.

Jannik Sinner esulta per il successo su Hubert Hurkacz

Credit Foto Eurosport

Sarà che ha giocato con extramotivazioni oppure, semplicemente, che parliamo di un giocatore speciale e destinato a calcare questi palcoscenici per tanto tempo, nelle stagioni a venire ma l’esordio di Jannik Sinner alle ATP Finals è stato di quelli indimenticabili. Il 20enne altoatesino, entrato in gioco a causa del forfait comunicato nel tardo pomeriggio di martedì di Matteo Berrettini per infortunio, ha letteralmente spazzato via il polacco Hubert Hurkacz con il punteggio di 6-2, 6-2.
Un successo che permette a Sinner di tornare in top 10 nel ranking ATP e di mantenere vive le chance di passare alle semifinali da secondo del gruppo rosso, , ma per farlo giovedì dovrà battere il russo Daniil Medvedev (già qualificato) e sperare che proprio Hurkacz batta il tedesco Alexander Zverev. Staremo a vedere nel frattempo resta una serata memorabile e una vittoria da dedicare a ‘un amico’ e un ‘mostro sacro del tennis italiano’ come Berrettini.
picture

Berrettini sotto shock: "La serata più brutta della mia carriera"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità