Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Ginevra - Djokovic si ferma in semifinale: Machac lo batte in tre set

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/05/2024 alle 17:42 GMT+2

ATP GINEVRA - Continua il digiuno di titoli nel 2024 per Novak Djokovic. Il serbo cade in semifinale nel 250 svizzero contro il ceco Tomas Machac, che ottiene una vittoria di prestigio col punteggio di 6-4 0-6 6-1. Ora sfiderà uno tra Ruud e Cobolli.

Novak Djokovic - 23/05/2024 à Genève

Credit Foto Getty Images

Se Novak Djokovic aveva scelto di giocare l'ATP 250 di Ginevra per togliere un po' di ruggine e trovare buone sensazioni in vista del Roland Garros, di certo non potrà dirsi completamente soddisfatto della sua avventura in Svizzera. Dopo aver battuto Hanfmann e Griekspoor in due set, il numero 1 al mondo cade in semifinale per mano del ceco Tomas Machac (n.44), che si impone per 6-4 0-6 6-1 e ora attende uno tra Casper Ruud e Flavio Cobolli. Djokovic, invece, arriva allo Slam parigino senza aver vinto nemmeno un titolo nel 2024 e neanche raggiunto una finale.
Le parole di Djokovic al termine del match: "Non so cosa pensare di questo match, non voglio togliere nulla all’avversario che ha meritato di vincere, ma purtroppo non stavo bene, ho avuto una brutta nottata e anche oggi non mi sentivo bene. Come ho fatto a vincere il secondo 6-0? Francamente non lo so. Sono preoccupato per il Roland Garros, non ho giocato bene per tutto l’anno. Le cose stanno così, bisogna affrontare match dopo match. Speriamo di ritrovare la forma per il Roland Garros".
picture

Djokovic: "Dopo l'incidente mi sono sentito diverso, dovrei fare controlli"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità