Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Alcaraz tiene il passo di Sinner a Indian Wells. Tracollo Rublev: eliminato da Lehecka

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/03/2024 alle 10:00 GMT+1

INDIAN WELLS - Lo spagnolo stende Aliassime 6-2 6-3 e raggiunge Marozsan agli ottavi. Mistero sulla dedica nel post-partita: "N, ci vediamo presto" a chi è rivolto? Tracollo Rublev: il russo viene eliminato dal ceco Lehecka

Carlos Alcaraz

Credit Foto Getty Images

Prosegue la sfida a distanza tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner per lo scettro di vice-re del tennis mondiale: pochi minuti prima che l'azzurro scendesse in campo (e vincesse contro Struff), lo spagnolo aveva regolato senza particolari problemi il canadese Felix Auger-Aliassime col punteggio di 6-2 6-3 centrando l'ottava vittoria consecutiva al Masters 1000 di Indian Wells. Il detentore del titolo e Sinner potrebbero incontrarsi in semifinale, la rivincita di quella dell'anno scorso vinta dal murciano che agli ottavi sfiderà l'ungherese Marozsan che l'ha sconfitto agli Internazionali d'Italia lo scorso maggio.

Il mistero nel post-partita

Alcaraz ha lasciato un messaggio criptico nel consueto saluto alla telecamera , scrivendo "N, ci vediamo presto".. Diretto a Novak (Djokovic), in vista di una possibile finale? O a Nadal, che si è ritirato prima di scendere in campo? E' un invito per un possibile doppio olimpico a Parigi con il maiorchino? Lo scopriremo solo vivendo.

Tracollo Rublev, out contro Lehecka

Tra gli altri risultati della notte da segnalare la netta vittoria di Stefanos Tsitsipas, 6-3 6-3 contro il padrone di casa Frances Tiafoe. Nel suo secondo ottavo in carriera a Indian Wells il greco affronterà il n° 32 del mondo Jiri Lehecka che ha battuto Andrey Rublev con un doppio 6-4 6-4 perdendo solo due punti al servizio con la prima in tutto il match. Per il russo continua il momento no dopo la squalifica di Dubai e la sconfitta nel doppio in coppia con Khachanov contro il duo azzurro Sinner-Sonego.

Indian Wells, parte bassa del tabellone: gli ottavi

[32] Lehecka vs. [11] Tsitsipas
[3] SINNER vs. [16] Shelton
[10] De Minaur vs. [6] Zverev
[2] Alcaraz vs. Marozsan
picture

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità