Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Barcellona - Rublev perde anche contro Nakashima, si infuria e distrugge la racchetta dopo il match point

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/04/2024 alle 18:43 GMT+2

ATP BARCELLONA - Altra giornata da dimenticare per il russo che, all'esordio sulla terra rossa catalana, perde malamente in due set contro lo statunitene Brandon Nakashima, numero 87 nel ranking ATP. E subito dopo il match point, Rublev sfoga tutta la sua rabbia disintegrando letteralmente la sua racchetta dopo averla picchiata più volte per terra.

La racchetta disintegrata da Rublev

Credit Foto Eurosport

Il 2024 di Andrey Rublev, iniziato male, prosegue nel peggiore dei modi. Il 26enne russo, che attualmente occupa l'ottava posizione nel ranking, ha vissuto un pomeriggio da incubo a Barcellona: all'esordio nell'ATP 500 che si sta disputando sulla terra rossa catalana, Rublev ha infatti inopinatamente perso in due set contro lo statunitense Brandon Nakashima che si è imposto col punteggio di 6-4, 7-6. Subito dopo avere spedito oltre la linea di fondo il rovescio che ha consegnato il successo all'americano al termine del tie-break del secondo parziale, Rublev ha sfogato tutta la propria rabbia distruggendo letteralmente la sua racchetta dopo averla scagliata ripetutamente a terra con violenza.
La frustrazione di Rublev si spiega certamente con la serie consecutive di sconfitte che inizia ad allungarsi in maniera preoccupante. Il russo, prima di uscire di scena a Barcellona, nell'ultimo mese aveva infatti rimediato sconfitte cocenti prima a Indian Wells (contro Lehecka), poi a Miami (contro Machac) e infine a Monte Carlo (contro Popyrin). Negli ultimi due casi i ko, proprio come è avvenuto a Barcellona, erano state rimediate nel match di esordio.
picture

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità