Luca Nardi da sogno! Elimina il cinese Zhizhen Zhang in tre set e raggiunge Djokovic. Al terzo turno Musetti sfida Rune

INDIAN WELLS - Spumeggiante esordio in un Masters 1000 su cemento per Luca Nardi, che ha sconfitto 6-3 3-6 6-3 il cinese Zhizhen Zhang, numero 50 ATP. Il marchigiano si regala la sfida di lusso contro Novak Djokovic. Riscatto Musetti: il carrarino regola 6-4 2-6 7-5 Shapovalov e raggiunge Holger Rune al terzo turno

Lorenzo Musetti a Indian Wells 2024

Credit Foto Imago

Spumeggiante esordio in un Masters 1000 su cemento per Luca Nardi, che ha sconfitto 6-3 3-6 6-3 il cinese Zhizhen Zhang, numero 50 ATP. Il marchigiano, numero 123 del mondo, è rientrato in tabellone come lucky loser al posto di Tomas Martin Etcheverry che, come tutte le teste di serie, godeva di un bye al primo turno. E ha sfruttato al meglio l'occasione. Ha ottenuto la prima vittoria in carriera contro un Top 50, ha centrato per la prima volta il terzo turno di un Masters 1000 e si regalerà una sfida di lusso contro Novak Djokovic che all'esordio ha faticato ma vinto contro Aleksandar Vukic per 6-2 5-7 6-3 in poco più di due ore e venti di gara. Il 36enne di Belgrado, con il ritorno alla vittoria in California dopo le cinque edizioni saltate e alla prima apparizione dopo la semifinale degli Australian Open persa contro Sinner, raggiunge quota 400 successi a livello 1000.

Musetti torna al successo

Dopo 4 sconfitte consecutive (tre di fila al primo turno), Lorenzo Musetti batte Denis Shapovalov in tre set nella sfida dei rovesci a una mano (6-4 2-6 7-5) e torna a vincere un match, recuperando un break di svantaggio nell'ultimo parziale. Nel prossimo turno è atteso da Holger Rune, che giocherà la sua prima partita del torneo, avendo sfruttato il ritiro di Raonic nel 2° turno.
picture

Sinner: "I miei avversari ormai mi conoscono, devo essere pronto"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ