Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sinner ripara la raccattapalle durante la pioggia: il tenero gesto di Jannik

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/03/2024 alle 00:03 GMT+1

TENNIS, INDIAN WELLS - Durante l'interruzione per pioggia del match con Alcaraz, Jannik si è reso protagonista di un siparietto carino: prima ha preso l'ombrello alla raccattapalle poi si è messo a chiacchierare con lei cordialmente.

Sinner con una raccattapalle durante l'interruzione per pioggia nel match con Alcaraz a Indian Wells 2024

Credit Foto Getty Images

La galanteria non è morta, direbbe qualcuno. Vedere per credere Jannik Sinner. L'altoatesino si è reso protagonista di un gesto che ha fatto subito il giro dei social durante l'interruzione per pioggia della sua semifinale contro Carlos Alcaraz a Indian Wells. Interrotti sul più bello, durante il palleggio, per la seconda volta, i giocatori sono stati invitati a rimanere temporaneamente in campo per capire se le condizioni fossero andate migliorando o meno.
Jannik a quel punto ha preso l'ombrello alla raccattapalle che avrebbe dovuto tenerlo al suo posto, e ha poi anche iniziato a chiacchierare amabilmente con la ragazza. Immagini subito catturate dall'account social dell'ATP che le ha postate immediatamente. Un gesto molto carino e di un Sinner che nonostante la potenziale tensione di un match molto importante si dimostra ancora una volta molto rilassato e 'alla mano'.
picture

Sinner: "Non mi importa tanto di finire al n.2 del mondo dopo questo torneo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità