Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jannik Sinner: "Ho commesso qualche errore di troppo, ma ho recuperato: oggi volevo giocare"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/04/2024 alle 18:49 GMT+2

TENNIS, MADRID - Il fastidio all’anca patito la sera precedente non disturba Jannik Sinner, che elimina Karen Khachanov in rimonta e approda ai quarti come avvenuto in tutti i principali tornei finora disputati in questa stagione: 5-7 6-3 6-3. Ecco le parole di Jannik a fine partita.

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma gli obiettivi sono Roma e Parigi"

Jannik Sinner si è qualificato per i quarti di finale del Masters 1000 di Madrid battendo il russo Karen Khachanov per 5-7 6-3 6-3. Un match che è rimasto in bilico fino all'ultimo a causa dei problemi all'anca accusati dall'altoatesino: come spiega lui stesso nel dopo-partita, Jannik si sentiva bene e voleva assolutamente scendere in campo oggi.

Sinner dopo la vittoria: "Oggi volevo giocare"

"Oggi è stata molto dura, il mio avversario ha giocato molto bene. Nel primo set ho commesso qualche errore di troppo, ho ripreso la concentrazione all'inizio del secondo set. Nel terzo ho ricominciato a soffrire e a combattere: ho servito bene, sono contento e vediamo cosa succederà nel prossimo turno. Problemi con l'anca? Il fatto di aver giocato così tante partite comporta qualche problema: ho scelto all'ultimo di giocare, mi è già successo prima nella mia carriera di superare questo tipo di situazioni. Oggi mi sentivo meglio fisicamente, non ancora al 100% ma potevo giocare, volevo giocare: sapevo che vincendo oggi domani non avrei giocato".
picture

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma gli obiettivi sono Roma e Parigi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità