Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jannik Sinner piega Khachanov in tre set e vola ai quarti a Madrid: rivivi gli highlights del match in 180"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/04/2024 alle 20:11 GMT+2

TENNIS, MASTERS 1000 MADRID - Il 22enne altoatesino si lascia alle spalle i problemi fisici del turno precedente e sconfigge Khachanov in rimonta 5-7 6-3 6-3 dopo oltre due ore di battaglia. L'azzurro numero 2 al mondo gioca un tennis di grande livello contro il russo e si rilancia per i quarti di finale, dove attende il vincitore tra Auger-Aliassime e Ruud. Di seguito

Jannik Sinner a Madrid 2024

Credit Foto Eurosport

Jannik Sinner sceglie di non ritirarsi dai Masters 1000 di Madrid nonostante il dolore all'anca del giorno prima e, una volta sceso in campo, vince in rimonta la battaglia contro Karen Kachanov 5-7 6-3 6-3 agli ottavi di finale. Il 22enne azzurro, numero uno del seeding, accede per la prima volta in carriera tra i migliori otto del torneo in scena nella "Caja Magica", diventando il primo italiano a conquistare i quarti in tutti gli appuntamenti '1000' attuali sulla terra battuta. L'avversario russo non lascia scampo nel primo set, poi concede il break all'inizio del secondo che permette di riaprire la partita e giocarsi tutto al terzo e decisivo parziale, nel quale Sinner inizialmente si salva faticosamente nei suoi turni in battuta per poi tornare a giocare un tennis dominante e convincente, facendo dimenticare i dubbi sulla propria condizione.
Per l'attuale numero due al mondo un'altra giornata solida al servizio, ottenendo l'80% dei punti alla prima e salvando cinque palle break sulle sei concesse. Di seguito il meglio dell'incontro con gli highlights (se non parte il video in anteprima, basta un clic che vi aprirà la pagina su Youtube).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità