Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sinner-Khachanov LIVE, ottavi Masters 1000 Madrid: Jannik vince in rimonta e si lascia alle spalle i problemi fisici

J. Sinner vs K. Khachanov | Madrid
Singolo maschile | Turno 4 | 30.04.2024 | Arantxa Sanchez
Completato
J. Sinner (1)
5
6
6

K. Khachanov (16)
7
3
3
Live
Aggiornamenti Live
Luca Montanari

Aggiornato 30/04/2024 alle 19:12 GMT+2


6-3
Live comment icon
SINNER STENDE IN RIMONTA KHACHANOV E VOLA AI QUARTI!! Al primo match point in risposta Jannik manda al tappeto il russo: finisce 5-7 6-3 6-3. L'azzurro attende il vincitore tra Auger Aliassime e Ruud.
5-3
Live comment icon
Sinner inscalfibile con la prima al servizio! Khachanov rimane a zero e viene messo alle strette, non può più sbagliare.
4-3
Live comment icon
Khachanov perde qualche certezza, Sinner dirige gli scambi ma sbaglia la volée che poteva portarlo sul 30-40. Si va comunque ai vantaggi nel settimo game, dove il russo trova un vincente e un ace al servizio.
4-2
Live comment icon
CHE QUALITÀ IN QUESTO SET, il pubblico si diverte. Sinner torna ad alzare il livello della prima e difende il break vincendo anche qualche intenso scambio.
3-2
Live comment icon
BREAK PAZZESCO DI SINNER!! Non c'è un punto da non incorniciare dell'azzurro in questo game. Due bordate profonde in risposta e un rovescio in salto di Sinner mettono pressione a Khachanov. L'altoatesino concretizza l'opportunita con un'altra diagonale che lascia sul posto l'avversario.
2-2
Live comment icon
Sinner si sostiene sulla prima al servizio, nonostante conceda un'altra palla break sbagliando la smorzata. Arriva anche una magia dell'azzurro col dritto che spolvera la linea, punto chiave di un altro game conquistato in battuta con qualche patema.
1-2
Live comment icon
Khachanov riprende a martellare e ora sta dominando gli scambi. Sinner prova a resistere, aveva conquistato un buon punto con ottimi riflessi e costringendo il russo all'errore.
1-1
Live comment icon
GAME SOFFERTO DI SINNER! L'azzurro non riesce a muoversi benissimo e concede una palla break, che però è bravo ad annullare con un vincente. Ai vantaggi non lascia più nulla con due colpi profondissimi e riesce a rimanere agganciato nel conteggio dei game.
0-1
Live comment icon
Questa volta parte Khachanov a servire nel set e conquista subito il game lasciando a zero Jannik.
-
picture

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma gli obiettivi sono Roma e Parigi"

6-3
Live comment icon
SINNER CONQUISTA IL SECONDO SET! Risposta immediata a Khachanov, lasciato a zero nell'ultimo game. Ora si va al terzo e decisivo.
5-3
Live comment icon
Khachanov torna a picchiare con forza e conquista il game spolverando anche qualche riga, ma adesso Sinner serve per andare al terzo set.
5-2
Live comment icon
GAME PREZIOSISSIMO DI SINNER, che adesso lo vediamo leggermente affaticato e un po' più zoppicante. Ma la testa di serie numero 1 del torneo si aiuta con la prima al servizio e un errore di Khachanov.
4-2
Live comment icon
Khachanov porta a casa un game senza storia, ora è il momento della verità per Sinner.
4-1
Live comment icon
Sinner micidiale con la prima va subito sul 40-0! Poi uno spettacolare scambio veloce vinto da Khachanov e l'azzurro che chiude il game col successivo punto. Questa volta però Jannik si tocca l'anca prima del cambio campo.
3-1
Live comment icon
Khachanov vince il primo game ma non dà più l'impressione di governare nei propri turni in battuta. Sinner ha più volte la possibilità di incidere, ma commette un errore nell'ultimo scambio che poteva permettergli di andare in parità.
3-0
Live comment icon
Jannik ritrova solidità al servizio e conferma il break appena conquistato! Primi tre game del secondo set tutti per l'azzurro.
2-0
Live comment icon
BREAK SINNER! Il gioco si apre con due rari errori di Khachanov, che poi viene graziato dal nastro che smorza un insidioso lungolinea di Sinner nello scambio successivo. Ciò però non impedisce all'azzurro di ottenere le sue prime due palle break: la prima si concretizza con il rovescio in rete di Khachanov.