Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sinner non sta bene: "Dolore all'anca destra, vediamo ciò che è meglio per il mio corpo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/04/2024 alle 22:40 GMT+2

MASTERS 1000 MADRID - Jannik Sinner vince contro Pavel Kotov una partita strana e di sofferenza, dopo aver zoppicato per buona parte del secondo set. L'azzurro ammette: "Niente di serio, ma a volte lo sento un po' più forte come oggi. In vista di domani? Lo staff che mi cura mi farà trovare pronto al 100% per l’occasione. Ad ogni modo valuteremo cos’è meglio per il mio corpo"

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma gli obiettivi sono Roma e Parigi"

Jannik Sinner vince una partita strana e di sofferenza con Pavel Kotov. Iniziata a botte di break e controbreak, è finita poi con l'altoatesino zoppicante, ma vincitore: Kotov battuto 6-2 7-5. Al termine del match, nell'intervista in campo, Sinner analizza la sfida: "Il primo set è risultato particolare dato che in avvio ci sono stati un paio di break, quindi ho cercato di migliorare il rendimento al servizio e le cose sono cambiate. Dopodiché nel secondo set il mio avversario ha iniziato a rispondere meglio, ma ho tenuto un buon ritmo".
Sul proprio rendimento: "Ogni giorno è diverso e il feeling varia sempre. Oggi penso di averne avuto di più con la palla, penso sia stata la prima volta in cui mi sentivo così qui a Madrid. A questo punto vediamo domani come andrà il prossimo match".
Infine, sulle sue condizioni fisiche condizionate da un dolore all'anca manifestato con il suo box:
Ho avuto un po’ di problemi all’anca destra negli utlimi tempi. Niente di serio, ma a volte lo sento un po’ più forte come oggi. Altri giorni mi sento molto meglio. In vista di domani? Lo staff che mi cura mi farà trovare pronto al 100% per l’occasione. Ad ogni modo valuteremo cos’è meglio per il mio corpo.
Vedremo dunque se riuscirà a scendere in campo contro Khachanov.
picture

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma gli obiettivi sono Roma e Parigi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità