Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Berrettini: "Spero di tornare a giocare anche in Coppa Davis. Le vittorie di Sinner mi spingono a dare il meglio"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/04/2024 alle 10:33 GMT+2

ATP MARRAKECH - Le parole dell'azzurro dopo la convincente vittoria all'esordio contro Shevchenko: "Sinner sta giocando benissimo e merita di vincere. Io devo continuare a lavorare e le sue vittorie ci spingono sempre a dare il meglio del meglio"

Sinner: "Festa per essere n° 2? Non sono il tipo, preferisco una cena tranquilla"

A Marrakech Matteo Berrettini è tornato alla vittoria a livello ATP dopo oltre sette mesi: il n.135 del mondo, in tabellone con il ranking protetto e alla prima ufficiale stagionale su questa superficie, ha eliminato per 6-2 6-1 in poco meno di un’ora e un quarto di partita il kazako Alexander Shevchenko. Prossimo ostacolo per Berrettini lo spagnolo Jaume Munar, n.73 ATP: tra i due non ci sono precedenti. Ecco le parole del tennista romano nel post partita:

Berrettini, le parole dopo la vittoria su Shevchenko

"Sette mesi senza giocare sono tanti... mi è mancato ed è per questo che ho così tanta energia. Sono contento di essere tornato. Mi diverto tanto a giocare: quello di oggi è stato un match molto positivo per me. Il tennis italiano sta andando molto bene, ci sono tanti giovani come Cobolli. Siamo in un grande momento e io spero di tornare a giocare anche in Coppa Davis. Oggi ci sono tanti ottimi giocatori in Italia, Sinner sta giocando benissimo e merita di vincere. Io devo continuare a lavorare e le sue vittorie ci spingono sempre a dare il meglio del meglio".
picture

Sinner: "Vengo da una famiglia normalissima, non pensavo di arrivare fin qui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità