Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sorteggio Atp 250 Marrakech: Berrettini debutta con Shevchenko, ci sono anche Sonego e Cobolli

Matteo Zorzoli

Pubblicato 31/03/2024 alle 09:06 GMT+2

ATP MARRAKECH - Tre azzurri presenti nel tabellone del torneo marocchino: lunedì i debutti di Berrettini con Shevchenko e Cobolli contro Shelbayh. Sonego accede direttamente al secondo turno dove attende il vincente della sfida tra il francese Moutet e l'indiano Nagal

Matteo Berrettini

Credit Foto Getty Images

Dopo il ritorno sorprendente al Challenger di Phoenix, dove ha raggiunto la finale, e il primo turno amaro contro Andy Murray al Masters 1000 di Miami, Matteo Berrettini fa il suo debutto sulla terra battuta all'Atp 250 di Marrakech, torneo in programma nella città marocchina dal 1° al 7 aprile. Sabato è stato sorteggiato il tabellone e il tennista romano ha pescato Alexander Shevchenko, testa di serie n° 6 (un solo precedente tra i due, a Phoenix un anno fa, vinto dal kazako in tre set). Per Matteo, che giocherà lunedì 1° aprile, si tratta del secondo torneo a cui partecipa col ranking protetto dopo Miami.
Presenti in tabellone anche Lorenzo Sonego, che usufruirà di un bye al primo turno e che attende il vincente della sfida tra il francese Moutet e l'indiano Nagal, e Flavio Cobolli che esordirà sempre lunedì contro il tennista giordano classe 2003 Abedallah Shelbayh.
picture

Sinner e la finale del 2021 a Miami: "La notte prima non ho dormito, ora è diverso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità