Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Marsiglia Fils-Sinner, è il debutto di Jannik. In palio i quarti di finale: quando e dove vederla in tv e streaming

Luca Stamerra

Aggiornato 23/02/2023 alle 00:48 GMT+1

ATP MARSIGLIA - Dopo la finale persa a Rotterdam contro Medvedev, ecco il ritorno di Jannik Sinner che gioca il suo terzo torneo consecutivo. Il classe 2001 sarà già in campo, infatti, a Marsiglia per gli ottavi di finale in cui se la vedrà col francese Arthur Fils. Sinner ha già affrontato il 18enne a Montpellier due settimane fa, in quella occasione c'era in palio la finalissima.

Sinner fuori a testa alta: rivivi la maratona con Tsitsipas in 3'

Intensissimo programma in questa prima parte di stagione per Jannik Sinner. L'altoatesino, dopo la vittoria a Montpellier, e la finale di Rotterdam persa contro Medvedev, è di nuovo in campo per l'ATP 250 di Marsiglia. Terzo torneo consecutivo per Sinner che, comunque, è il favorito per la vittoria finale secondo le quotazioni dei bookmaker. Il classe 2001 entra in tabellone dagli ottavi di finale, dove affronterà il francese Arthur Fils che ha superato il primo turno, battendo il russo Safiullin in due set. Il classe 2004 ha dimostrato di poter essere un avversario ostico e di essere a tutti gli effetti il futuro del tennis francese. Non è la prima volta che si scontra con Sinner, i due si sono incontrati già due settimane fa a Montpellier. In caso di passaggio del turno, Sinner troverebbe uno tra Gasquet e Wawrinka ad attenderlo ai quarti di finale.

Atp 250 Marsiglia, Sinner-Fils: a che ora si gioca

L'ottavo di finale tra Sinner e Fils è in programma giovedì 23 febbraio sul centrale di Marsiglia. Il match non si giocherà prima delle 18:00.

Atp 250 Marsiglia, Sinner-Fils: dove vederla

L'ottavo di finale tra Sinner e Fils sarà tramesso in diretta tv su Supertennis (Canale 224 di Sky e Canale 64 del digitale terrestre), sul sito ufficiale supertennis.tv e sull’app Supertennix.
picture

Jannik Sinner, Rotterdam

Credit Foto Imago

Atp 250 Marsiglia, Sinner-Fils: i precedenti

C'è un solo precedente Jannik Sinner e Arthur Fils. L'altoatesino ha affrontato il 18enne francese solo 10 giorni fa nel torneo di Montpellier, anche quello un ATP 250. Sinner lo ha battuto in due set, 7-5 6-2, conquistando così un posto per la finale.

Il percorso di Sinner

Sedicesimi di finale: bye
Ottavi di finale: vs Arthur Fils

Il percorso di Fils

Sedicesimi di finale: Fils-Safiullin 6-4 6-3
Ottavi di finale: vs Jannik Sinner
picture

Tennis 360, Ep. 7: Jannik Sinner, tra crescita, rimpianti, futuro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità