Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jannik Sinner e Jasmine Paolini interrotti per pioggia, Matteo Arnaldi mai iniziato: la situazione

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/03/2024 alle 07:16 GMT+1

TENNIS, MIAMI - Giornata impossibile a Miami, con la pioggia che ha rallentato il regolare svolgimento del torneo. Tantissime le partite interrotte, tra cui quelle di Jannik Sinner contro Andrea Vavassori e Jasmine Paolini contro l'americana Katie Volynets. Nemmeno iniziati i match tra Matteo Arnaldi e Aleksandr Bublik e Flavio Cobolli e Cameron Norrie.

La pioggia ferma il programma di Miami

Credit Foto Getty Images

Un day5 da dimenticare a Miami. La pioggia ha accompagnato il torneo dal pomeriggio alla sera, rallentando il regolare svolgimento della competizione. Solamente 8 le partite concluse in Florida, con i nostri italiani ancora in attesa di conoscere il loro futuro. La tennista che è andata più vicina a chiudere il discorso è stata Jasmine Paolini contro l'americana Volynets, ma nonostante la vittoria del primo parziale per 7-6 ora l'azzurra è sotto 5-4 nel secondo. Ancora in alto mare, invece, il match tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori: i due azzurri sono riusciti a giocare solamente cinque game. Niente da fare per Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli, che non hanno nemmeno avuto il tempo per scendere in campo.
Tra i match conclusi segnaliamo la vittoria di Gauff con Podoroska, quella di Sabalenka nel match drammatico con Paula Badosa e la clamorosa sconfitta di Rublev con Machac. Avanzano anche Dodin, Emma Navarro, Pavlyuchenkova e Alexandrova. Fuori Vekic.
picture

Sinner: "Rivalità con Alcaraz? Siamo diversi: lui mostra le emozioni, io no"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità