Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP MIAMI - Palla sul nastro? Nessun problema! Sinner apre il dritto e conquista il break

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/03/2024 alle 21:57 GMT+1

ATP MIAMI - La semifinale con Daniil Medvedev regala subito spettacolo già dal primo set. Jannik Sinner chiude lo scambio con il vincente di dritto che non lascia scampo al russo. L'altoatesino dimostra di avere il ghiaccio nelle vene rispondendo nel migliore dei modi al colpo di Medvedev deviato dal nasto. Imprevisto che non scompone minimamente Sinner.

Sinner contro Medvedev 1 - Open Miami 2024

Credit Foto Eurosport

Quando si dice essere completamente padroni della situazione. Durante la semifinale vinta contro Daniil Medvedev, Jannik Sinner chiude con un gran vincente di dritto lo scambio e conquista il game.
La partita si mette subito bene per il vincitore degli Australian Open 2024 che trova il break già nel secondo game del primo set. Per aggiudicarsi il game sul servizio di Medvedev, Sinner sfodera un vincente di dritto sul quale il russo non riesce ad arrivare. Prima però l'altoatesino risponde a un paio di bordate con il dritto di Medvedev, che poi non può nulla sul colpo che chiude il game. Il valore aggiunto al vincente è dato dal fatto che l'ultima risposta di Medvedev viene anche sporcata dal nastro, che fa impennare la pallina. La nuova traiettoria non impensierisce però Sinner che, senza problemi, trova l'angolo e la potenza giusta per conquistare il punto.
picture

Sinner: "Rivalità con Alcaraz? Siamo diversi: lui mostra le emozioni, io no"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità