Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP MIAMI - Sinner, il passante chiude uno degli scambi più belli con Medvedev

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/03/2024 alle 21:35 GMT+1

ATP MIAMI - Nel quarto game del primo set della semifinale del torneo in Florida arriva uno degli scambi più belli del match. Medvedev in battuta prova a battere Sinner che ribatte ogni colpo. Il russo allora opta per la discesa a rete e il vincitore degli ultimi Australian Open lo supera con un passante lungolinea di rovescio. Il pubblico gradisce e applaude il tennista italiano.

Sinner contro Medvedev 2 - Open Miami 2024

Credit Foto Eurosport

Uno degli scambi più belli del match tiene con il fiato sospeso il pubblico di Miami poi Jannik Sinner decide di chiudere alla sua maniera, con il passante lungolinea di rovescio.
Durante la semifinale del Miami Open contro il russo Daniil Medvedev, terminata con la vittoria di Sinner 6-1 6-2, il vincitore degli Australian Open 2024 resiste ai colpi dell'avversario e chiude lo scambio al meglio durante il quarto game del primo set. Con Medvedev in battuta, Sinner è costretto a difendersi da alcuni colpi del russo dal fondo. L'altoatesino salva un rovescio prima di rispondere anche allo smash dell'avversario. Medveved allora decide di scendere a rete e quel punto Sinner legge bene la situazione e conquista il punto con il passante lungolinea.
picture

Sinner: "Rivalità con Alcaraz? Siamo diversi: lui mostra le emozioni, io no"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità