Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Monte Carlo - Jannik Sinner e l'incontro con Carlos Sainz: "Sono qui per te, tu verrai per la F1?"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/04/2024 alle 18:43 GMT+2

TENNIS - Un ospite speciale è giunto a Monte Carlo per tifare Jannik Sinner: il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha fatto gli auguri al numero 2 del tennis. Scambio di battute tra i due sportivi: "Mi piacerebbe vedere un Gran Premio di F1. Se dovesse andare male il Roland Garros..." ha detto l'altoatesino. "Speriamo di no allora" la risposta del pilota spagnolo.

Carlos Sainz e Jannik Sinner

Credit Foto Eurosport

Numerosi ospiti speciali sono giunti a Monte Carlo per assistere al primo Masters 1000 di tennis sulla terra battuta della stagione. E tra questi non potevano che esserci piloti di Formula 1, nella località dove sorge uno dei più storici appuntamenti del notocampionato automobilistico. Negli giorni precedenti hanno fatto capolino George Russell e Lando Norris, quest'oggi invece è toccato a Carlos Sainz. Lo spagnolo della Ferrari ha scambiato due parole con Jannik Sinner al termine del match che ha bagnato in positivo l'atteso ritorno del 22enne altoatesino sui campi in rosso, per un curioso incontro tra i due vincitori di Melbourne nei rispettivi sport di competenza. "Sono venuto qui per vederti, facendo il tifo per te" ha esordito il pilota vincitore del GP Australia. "Amo la Formula 1, la seguo" ha risposto il trionfatore degli Australian Open.
A seguire, una battuta di Jannik dopo l'invito del ferrarista ad assistere a un Gran Premio dal vivo: "Ci proverò, adesso c'è il Roland Garros. Se dovessi andare male verrò di sicuro...". "Speriamo di no" è quello che si augura Sainz, così come ce lo auguriamo tutti. In effetti l'appuntamento di Formula 1 nel Principato di Monaco cade proprio al termine della prima settimana dello slam parigino.
picture

Sinner: "Sulla terra il gioco è più fisico e io mi sento pronto su questo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità