Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rune risponde a un tweet dell'ATP e fa polemica: "Non mi avete messo nelle condizioni di giocare bene"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/04/2024 alle 11:37 GMT+2

MASTERS 1000 MONTE-CARLO - Holger Rune commenta inacidito un tweet dell'ATP Tour in cui si mostrava in vincente potente di Sinner (nella partita giocata tra i due) e in cui la didascalia era "Che la forza sia con te, Jannik Sinner". Stizzita la replica del danese. "Che significa? Non mi avete messo nelle condizioni migliori e l'arbitro ha commesso errori cruciali. Che la forza sia con voi"

Rune dopo il terremoto Becker: "Ora c'è il mio coach storico, mi fido di lui"

Che Holger Rune non sia un personaggio "facile" sul campo ormai è noto, visto che anche nell'ultima partita persa contro Jannik Sinner al Masters 1000 di Monte-Carlo ha fatto un po' di show. Chi segue i social, però, sa che è difficile relazionarsi a lui anche virtualmente. L'ultimo bersaglio è proprio l'ATP, che ha ricevuto da Rune una risposta piccatissima a un suo post.
Come spesso capita, il profilo Twitter dell'ATP Tour ha pubblicato il video di un colpo, nella fattispecie un vincente di dritto violentissimo di Jannik Sinner, che aveva lasciato Rune spiazzato, con una didascalia spiritosa: "Che la forza sia con te, Jannik Sinner".
La replica del danese non è stata delle più cordiali:
ATP, questo che significa? Non che mi abbiate messo nelle condizioni migliori, in primis avendo dovuto giocare 2 partite il giorno prima e avendo finito tardi, senza lasciarmi quasi nessun tempo di recupero. Il giudice di sedia ha commesso errori cruciali e ha dato un warning sbagliato che ha disturbato il gioco. Che la forza sia con voi 🙄 Gesù Cristo
L'ATP non ha alimentato ulteriormente la polemica, ma tra i commenti qualcuno gli dà ragione, mentre la maggioranza gli fa presente che le interruzioni e i ritardi per pioggia fanno parte del tennis outdoor e che quello che succede sul campo nell'ambito della sfera emotiva è solo una sua responsablità.
picture

Disastro Rune, fuori contro il n° 122 del mondo: il match in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità