Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Sinner e Alcaraz: spettacolo anche in allenamento! Scambio clamoroso tra i due a Montreal

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/08/2022 alle 23:15 GMT+2

TENNIS - Dopo l'incrocio a Wimbledon e quello ancor più recente nella finale di Umago, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano a dare spettacolo. Nel loro allenamento a Montreal, alla vigilia del torneo Masters 1000, uno scambio clamoroso che è già "punto del torneo" ancora prima che il torneo inizi. Vedere per credere.

Sinner e Alcaraz, spettacolo in allenamento a Montreal 2022

Credit Foto Eurosport

Hanno abituato allo spettacolo, hanno un ottimo rapporto, la nuova rivalità può diventare il punto di riferimento del tennis nei prossimi anni. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono due che non ci stanno a perdere, nemmeno in allenamento. E così, a Montreal, dove sono entrambi impegnati nel Masters 1000 al via da lunedì, ne è venuto fuori spettacolo anche quando in palio non c’è “niente”. Uno scambio pazzesco, infinito, è già stato definito “punto del torneo” ancora prima che il torneo inizi. Recuperi incredibili e tocchi di fino, alla fine Jannik fa cadere a terra un Carlos stremato dalla corsa.
Dopo Wimbledon e la più recente finale di Umago, Sinner e Alcaraz promettono di darsi battaglia anche a Montreal e per tutta l’estate del cemento americano. Il bello insomma deve ancora incominciare.
picture

Alcaraz: "La rivalità tra me e Sinner è il futuro del tennis"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità