Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masters 1000 Roma, Sinner trafigge Fognini col passante: il video del colpo più bello del 'derby' azzurro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/05/2022 alle 21:59 GMT+2

INTERNAZIONALI D'ITALIA - Sinner supera in un derby teso Fabio Fognini e si guadagna l'accesso agli ottavi dove sfiderà il serbo Krajinovic. Partita ricca di up & down ma che ha saputo anche regalare delle giocate interessanti come questo passante in recupero dell'altoatesino che non lascia scampo a Fognini. Una vittoria al termine della quale Sinner ha voluto anche mandare un messaggio al Milan.

Jannik Sinner

Credit Foto Twitter

Sembrava una passeggiata dopo il primo set ed invece Jannik Sinner ha dovuto sudarselo il derby ‘generazionale’ contro Fabio Fognini. L’altoatesino dopo aver dominato il primo set, ha subito il ritorno del ligure che ha forzato il terzo set sfruttando i tanti errori forzati di Sinner, che nel terzo set però è stato lucido e cinico a capitalizzare le topiche di un Fognini troppo altalenante nei momenti decisivi del match.
In una sfida infarcita da imprecisioni, c’è stato comunque spazio per ammirare alcune belle giocate. Guardare per credere questo passante in recupero lungolinea di Fognini che gasa il Foro Italico.
Uno dei colpi più belli di Sinner, che a fine partita ha voluto dedicare anche un messaggio alla sua squadra del cuore il Milan, che domenica sarà attesa da una sfida fondamentale contro l’Atalanta che potrebbe avvicinarla alla vittoria dello Scudetto.
picture

Sinner: "Negli ultimi mesi sono cresciuto come giocatore e come persona"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità