Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

I pronostici di Eurosport

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/01/2007 alle 13:42 GMT+1

Ecco i pronostici della prima giornata degli Australian Open

La prima giornata dell'Australian Open prevede la disputa degli incontri di primo turno della parte alta del tabellone maschile e bassa di quello femminile.
Uomini (teste di serie)
(4)Ljubicic v Fish (1-0): Fish ha giocato bene settimana scorsa ad Auckland raggiungendo la semifinale e battendo Ancic. Ljubicic ha spesso sofferto il caldo di Melbourne. Potrebbe esserci la sorpresa.
(14)Djokovic v Massu (1-0): Djokovic è stato agevolato dagli organizzatori che hanno programmato questa partita in notturna. Se il match si allunga potrebbero esserci problemi per il serbo, che vedfo comunque favorito.
Altri
Udomchoke v Vassallo Arguello: il tailandese non dovrebbe avere alcun problema.
Serra v Devilder: un'altra partita sulla quale si dovrebbe poter puntare a occhi chiusi. Devilder esprime un buon tennis solo sulla terra rossa.
Karlovic v Melzer (0-2): Melzer ha giocato molto bene a Sydney raggiungendo la semifinale e i confronti diretti a lui favorevoli mi convincono a puntare su di lui.
Koubek v Arthurs: sfida interessante tra mancini. Koubek gioca quasi sempre bene a inizio anno ma il tennis d'attacco dell'australiano potrebbe creargli dei problemi. Dando un'occhiata alla quota forse vale la pena rischiare qualcosa su Arthurs.
J.Johansson v Garcia-Lopez (0-1): un match che si deciderà su pochi break, ma lo svedese, a mio avviso, è più forte.
Spadea v Andreev (0-1): match molto complicato, forse si potrebbe giocare sul fatto che si concluderà al quinto set.
Sela v Srichaphan: il tailandese non sta bene. Si è ritirato questa settimana a Sydney e se andasse in difficoltà potrebe accadere di nuovo.
Italiani
Oggi giocano solamente Volandri e Bracciali. Purtroppo non credo che Filippo abbia chance con Gasquet, mentre vedo Daniele favorito contro Monfils che ha giocato davvero male nei primi due tornei della stagione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità