Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Del Potro salta gli Australian Open: "Mi dispiace, ma il recupero dall'infortunio procede bene"

DaOAsport

Pubblicato 01/01/2019 alle 13:23 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Juan Martin del Potro of Argentina celebrates after defeating Richard Gasquet of France during second round of the 2018 Rolex Shanghai Masters on Day 4 at Qi Zhong Tennis Centre on October 10, 2018 in Shanghai, China

Credit Foto Getty Images

Ci sarà una grandissima assenza agli Australian Open 2019, il primo Slam della stagione di tennis che si disputerà a Melbourne dal 14 al 27 gennaio. L’argentino Juan Martin Del Potro ha infatti annunciato il proprio forfait in vista delle due settimane nella terra dei canguri: l’attuale numero 5 del ranking ATP non si è, infatti, ancora ripreso pienamente dall’infortunio alla rotula del ginocchio destro che lo aveva già costretto a rinunciare alle ATP Finals di Londra.
Il 30enne ha confermato che il recupero dalla frattura sta procedendo bene ma al momento non si sente ancora pronto per affrontare un torneo di questo calibro: è tornato ad allenarsi da un paio di settimane e non dovrebbe tornare in campo prima di febbraio. Nelle prossime settimane comunicherà quale sarà il torneo in cui rientrerà: ce la farà per Indian Wells e Miami?
picture

Highlights: il meglio della finale Djokovic-Del Potro in 200 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità