Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Torna il pubblico agli Australian Open 2021: da giovedì ammesse 12.500 persone a sessione

Simone Eterno

Aggiornato 16/02/2021 alle 14:10 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Dopo i 5 giorni di lockdown a Melborune da giovedì torna il pubblico all'Australian Open: ammesse 12.500 persone a sessione. Dunque ci sarà pubblico sugli spalti per le semifinali femminili, maschili e per le due finali di sabato e domenica.

Australian Open, da giovedì torna il pubblico: 12.500 persone ammesse a sessione

Credit Foto Getty Images

Era una delle notizie più attese in Australia dopo che venerdì scorso, lo stato di Victoria, aveva previsto 5 giorni di lock-down per tutti a causa di poco più di una decina di casi di positività al Covid-19. Cinque giorni che evidentemente non hanno fatto registrare un’impennata nei numeri, ma che anzi hanno riportato la situazione alla normalità, cosi si può vedere dai soli 2 casi registrati nelle ultime 24 ore.
Da giovedì dunque, a meno di un'impennata nelle ultime ore dei casi, tornerà una situazione di semi-normalità, con il lockdown che terminerà alle 23:59 di mercoledì e con le tribune dell’Australian Open che da giovedì mattina potranno tornare ad ospitare il pubblico.
Per la precisione saranno 12.500 persone a sessione, quindi un totale di 25.000 al giorno equamente divise tra diurno e serale. Le semifinali femminili dunque, così come le semifinali maschili e ovviamente le due finali di sabato e domenica, saranno così accessibili al pubblico. Una buona notizia anche per i tennisti che potranno così tornare a godere dell’atmosfera di inizio torneo.
picture

Kyrgios vince il set con un ace da sotto: il pubblico impazzisce

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità