Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open, Camila Giorgi: "Mio papà voleva che mi ritirassi"

DaOAsport

Aggiornato 10/02/2021 alle 15:57 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Il cammino di Camila Giorgi negli Australian Open 2021 si è interrotto al secondo turno per opera della polacca Iga Swiatek. La tennista italiana ha commentato così: "nel primo set credo di aver commesso l’errore di pensare troppo. Infatti nel secondo set iniziato a giocare in maniera più istintiva".

Camila Giorgi of Italy plays a forehand in her Women's Singles second round match against Iga Swiatek of Poland during day three of the 2021 Australian Open at Melbourne Park

Credit Foto Getty Images

Il cammino di Camila Giorgi negli Australian Open 2021 si è interrotto al secondo turno per opera della polacca Iga Swiatek. La vincitrice del Roland Garros 2020 si è imposta in due set con il punteggio di 6-2 6-3, giocando meglio della marchigiana nei momenti decisivi, soprattutto nel secondo set, quando ha saputo annullare le palle break che avrebbero portato l’azzurra sul 4-2.
Camila ha commento così la sconfitta dal sito Ubitennis: “Nel primo set credo di aver commesso l’errore di pensare troppo. Infatti nel secondo set iniziato a giocare in maniera più istintiva, che è il mio modo di giocare, e le cose hanno iniziato ad andare meglio”.
Giorgi ha sicuramente risentito del problema alla gamba infortunata già la settimana scorsa. L’azzurra ha comunque stretto i denti ed è rimasta in campo: “Mio papà mi aveva detto di ritirarmi sul 3-2, però ho voluto provare fino alla fine e credo comunque di aver espresso un buon livello. Ora i medici decideranno qual è la cosa migliore da fare per guarire dall’infortunio”.
picture

Giorgi saluta Melbourne: la vendetta di Swiatek in 200 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità