Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open, Djokovic volerà a Melbourne o no? Tiley (CEO Aus Open): "Pochi giorni e quadro sarà più chiaro"

Stefano Dolci

Pubblicato 02/01/2022 alle 21:15 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Novak Djokovic sarà ai nastri di partenza dell’Australian Open oppure rinuncerà? Il CEO del Major australiano Craig Tiley non si sbilancia ma avvisa: "Penso che avremo un quadro molto più chiaro nei prossimi giorni, abbiamo ancora alcuni voli charter in arrivo fino alla fine della settimana poi tutti i giocatori saranno qui".

Top 5: i 5 colpi più belli di Novak Djokovic nel 2021

Novak Djokovic sarà ai nastri di partenza dell’Australian Open oppure rinuncerà? La domanda resta ancora senza risposta ma come ha anche tenuto a puntualizzare il CEO del major australiano, Craig Tiley il tempo ora è tiranno ed è solo questione giorni per conoscere la risposta a questo interrogativo.
C'è ancora molto da fare e penso che nei prossimi giorni ne sapremo di più – ha spiegato Tiley alla rete australiana Nine Network - Per quanto riguarda lo stato relativo a Djokovic, penso che avremo un quadro molto più chiaro nei prossimi giorni, altrimenti si sta facendo piuttosto tardi per presentarsi e giocare agli Australian Open. Abbiamo ancora alcuni voli charter in arrivo fino alla fine di questa settimana e poi tutti i giocatori saranno qui”.
Di sicuro c’è che per il momento il numero uno del mondo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in riferimento al proprio stato di salute e non ha confermato se si è sottoposto o meno alla vaccinazione contro il Covid-19. L’altra certezza è che, nonostante i rumors riguardo una possibile esenzione ad hoc, il governo australiano per bocca del vicepremier James Merlino, ha smentito tale eventualità. “Le esenzioni mediche non sono una scappatoia per i giocatori di tennis privilegiati".
picture

Papà Djokovic: "Perché Nole a queste condizioni non farà l'Aus Open"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità