Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, Djokovic dal cuore d'oro: una donazione per Bergamo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/04/2020 alle 11:57 GMT+2

Lo rivela in punta di piedi il direttore dell'ASST di Bergamo Ovest, Peter Assembergs, in un servizio della trasmissione "Porta a Porta", condotta da Bruno Vespa.

Djokovic

Credit Foto Getty Images

Novak Djokovic non smette mai di stupire per la sua generosità. Le persone più generose, di solito, sono quelle che si prodigano per gli altri in sordina, senza farsi pubblicità e senza far sapere ciò che fanno.
Anche in questo caso, dell'amore che Nole ha per il nostro Paese ne veniamo a conoscenza tramite un'altra persona, e non da lui.
Nella puntata di martedì 14 aprile di "Porta a Porta", programma condotto da Bruno Vespa, in un servizio sulla città di Bergamo e sulle sue condizioni sanitarie viene intervistato Peter Assembergs, direttore dell'ASST di Bergamo Ovest, che racconta:
Ci sono arrivate donazioni importanti anche dall’estero e a me questo ha colpito. Che mi è rimasta impressa è quella di Novak Djokovic, numero 1 del tennis mondiale, che ha già fatto delle grandi donazioni per la Serbia, il suo Paese, che però avendo saputo le notizie della Lombardia e della provincia di Bergamo ha voluto pensare anche a noi. Per me questo è un grand’uomo, spero un domani di poterlo abbracciare
Non si parla di cifre, ma se si parla di "donazioni importanti" siamo certi che Nole abbia ancora una volta dato una grande mano a una città messa a dura prova dal Coronavirus.
picture

Passanti, smash e rally infiniti: i punti più belli di Djokovic agli Australian Open 2020

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità