Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Venus Williams spazzata via dalla Halep

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/05/2015 alle 00:30 GMT+2

La più grande delle sorelle Williams esce di scena prima dei quarti di finale per mano di Simona Halep: 6-2 6-1 il punteggio che qualifica la tennista romena

Venus Williams following her third-round defeat to Sara Errani at the US Open.

Credit Foto Eurosport

La numero due del tabellone femminile Simona Halep annienta con un secco 6-2, 6-1 la ex numero uno del mondo Venus Williams e si qualifica per i quarti di finale degli Internazionali d'Italia di tennis in corso di svolgimento al Foro Italico. Al prossimo turno la Halep sfiderà in un derby tutto rumeno la qualificata Alexandra Dulgheru che a sorpresa ha battuto la russa Ekaterina Makarova.
Risultato a sorpresa nel primo match degli ottavi di finale degli Internazionali di Tennis al Foro Italico. La qualificata rumena Alexandra Dulgheru infatti batte la russa Ekaterina Makarova, ottava testa di serie del tabellone, con il punteggio di 6-4, 6-3 staccando il pass per i quarti di finale dove sfiderà la vincente del match fra la connazionale Simona Halep e Venus Williams.
Dopo un'autentica battaglia la spagnola Carla Suarez Navarro, numero dieci del tabellone, supera la giovane canadese Eugenie Bouchard, numero sei del seeding, per 6-7, 7-5, 7-6 e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà la vincente della sfida fra la ceca Petra Kvitova e la serba Jelena Jankovic. Avanzano anche la ceca Petra Kvitova cheha battuto la serba Jelena Jankovic in due set per 6-3, 6-2 e Maria Sharapova che ha battuto in 6-3, 6-3, in un'ora e 31', la serba Bojana Jovanovski.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità