Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nadal e Djokovic volano ai quarti, fuori invece Wawrinka

DaLaPresse.it

Aggiornato 18/05/2017 alle 21:45 GMT+2

Lo svizzero viene eliminato a sorpresa da John Isner, il serbo invece ha la meglio su Bautista Agut e ora affronterà Juan Martin del Potro. Lo spagnolo si libera di sock in due set e andrà ad affrontare Dominic Thiem.

Rafa Nadal-Jack Sock Masters 1000 Roma

Credit Foto Getty Images

Novak Djokovic si qualifica per i quarti di finale degli Internazionali BNL d'Italia, a Roma. Il campione serbo, ex numero 1 del Mondo, ha battuto in due set lo spagnolo Roberto Bautista con il punteggio di 6-4, 6-4. Ora affronterà Juan Martin del Potro, che supera Kei Nishikori per 7-6 6-3.
La sorpresa del giorno è la vittoria dello statunitense John Isner sul numero 3 del tabellone, lo svizzero, Stan Wawrinka, per 7-6(1), 6-4.
Passano il turno anche Milos Raonic ai danni Tomas Berdych per 6-3, 6-2, e Marin Cilic che ha battuto David Goffin per 6-3, 6-4.
In serata Rafa Nadal si qualifica a sua volta per i quarti. Il campione spagnolo elimina lo statunitense Jack Sock per 6-3, 6-4. Nel prossimo turno Nadal affronterà l'austriaco Dominic Thiem, che ha avuto la meglio in tre set dello statunitense Sam Querrey 3-6, 6-3, 7-6(7).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità