Laver Cup 2022 live diretta domenica 25 settembre: Berrettini protagonista, quando e dove vederlo in tv su discovery+

TENNIS - Dal 23 al 25 settembre andrà in scena la quinta edizione della Laver Cup, la competizione che mette di fronte il Team Europe e il Team World. Berrettini dopo i due successi ottenuti nella giornata di sabato torna in campo per il terzo match che inaugura l'ultima giornata. Segui tutto live dalle 13:00 su Eurosport e Discovery +.

Una meraviglia! Berrettini e Djokovic volano, rivivi il match in 180”

Video credit: Eurosport

La Laver Cup più bella ed emozionante di sempre entra nel vivo con l’ultima giornata di match che sancirà chi fra Team Europe e Team World si aggiudicherà l’ambito titolo. Con ancora negli occhi l’emozione e la commozione per l’addio di Roger Federer nell’iconica last dance al fianco di Rafa Nadal venerdì sera, nella giornata di sabato la squadra capitanata da Bjorn Borg e dallo svizzero ha spiccato il volo grazie all’apporto di Novak Djokovic e del nostro Matteo Berrettini, capace sia di farsi valere nel singolare vinto al super tie-break contro Auger-Aliassime sia in serata nel doppio in coppia contro Nole, abili a non lasciare scampo al duo Sock-De Minaur e portare Team Europe sull’8-4. Oggi gli ultimi 4 match che stabiliranno chi si aggiudicherà l’ambito coppa: la prima squadra che raggiunge prima quota 13 punti si aggiudica il trofeo, mentre in caso di parità dopo i 12 incontri è previsto un doppio di spareggio di un solo set.

Il match del giorno

Dopo aver avuto il privilegio di vivere da posizione privilegiata l’addio del suo d’infanzia Roger Federer in coppia con Nadal ed aver giocato e vinto in doppio insieme ad un’altra icona del gioco come Novak Djokovic: Matteo Berrettini chiude un weekend indimenticabile con un doppio in coppia ad un altro leggenda di questo sport: Sir Andy Murray. L’azzurro – arrivato a Londra con lo status di riserva – ha mostrato invece di essere in grande forma e finora ha collezionato solo successi quando è stato chiamato in causa. Vedremo se riuscirà a confermare questo trend anche in quest’ultima giornata regalando a Team Europe altri punti che avvicinerebbero Federer e soci al quinto successo assoluto.
picture

Laver Cup - Coaching Federer-Berrettini

Video credit: Eurosport

IL PROGRAMMA COMPLETO DI DOMENICA 25 SETTEMBRE

Ore 13:00 Matteo Berrettini/Andy Murray-Jack Sock/Felix Auger-Aliassime
A seguire Novak Djokovic-Felix Auger Aliassime
A seguire Stefanos Tsitsipas-Frances Tiafoe
A seguire Casper Ruud-Taylor Fritz
picture

Berrettini regala 2 punti all'Europa: rivivi la vittoria in 180"

Video credit: Eurosport

LAVER CUP 2022: DOVE GUARDARLO IN TV E IN LIVE STREAMING

La Laver Cup 2022 sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+ ed Eurosport Player, le nostre piattaforme streaming a partire da venerdì 23 settembre. Solo con la nostra piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale per seguire i migliori tennisti del mondo e le ultime partite della carriera di Roger Federer. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo atto della leggendaria carriera di Roger Federer a partire dal 23 settembre 2022, giorno di inizio del torneo.

NOVITA' E DIETRO LE QUINTE ESCLUSIVE

Su Discovery+ ed Eurosport Player invece, da quest'anno due grandi novità: due canali dedicati in cui vedere le immagini esclusive dei campi di allenamento, e soprattutto della palestra e della lobby che da sempre sono aree completamente accessibili solo a giocatori a staff, insomma un "dietro le quinte" vero e proprio da Londra.

TUTTO CIÒ CHE TROVERETE SU EUROSPORT.IT, LA NOSTRA APP E I SOCIAL

Segui la Laver Cup su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte dell’ultima competizione a cui prenderà parte Roger Federer.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I
picture

Berrettini: "La mamma di Federer mi ha abbracciato e ringraziato"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità