Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Novak Djokovic: "È tutto vero: io, Federer e Nadal abbiamo un gruppo Whatsapp"

Davide Bighiani

Aggiornato 25/02/2020 alle 08:32 GMT+1

Parlando da Dubai, il campione serbo ammette l'esistenza di un gruppo dei tre Big 3 sul maggior social per messaggistica al mondo.

Federer - Nadal - Djokovic

Credit Foto Getty Images

Djokovic, Nadal, Federer: sempre loro, i più forti tennisti ormai da 10-15 anni a questa parte. E ora si scopre che parlano abbastanza spesso tra di loro. Come? Nel più semplice dei modi messi a disposizione dal mondo moderno, ovvero tramite un gruppo Whatsapp. A svelare il mistero è Novak Djokovic, parlando da Dubai.
Quando siamo attivi rispondiamo un po’ tutti. Andiamo molto d’accordo. C’è un enorme rispetto tra di noi, sia privatamente che professionalmente. Finché sarà così, chiunque ne potrà beneficiare. Anche lo sport
Sport, ma anche la vita di tutti i giorni nei discorsi che intercorrono tra i Big 3, che al di fuori dal campo si comportano da veri e propri conoscenti, se non amici, a sentire cosa dice Nole.
Cerchiamo di aiutarci l’un l’altro, naturalmente. Più passano i giorni, migliore è la situazione. Vi posso assicurare che, anche quando ci saremo ritirati dal tennis, il nostro rapporto sarà sempre grandioso
Sondaggio: secondo voi come si chiama il gruppo Whatsapp? Big 3, GOAT... scatenate la vostra fantasia!
picture

Novak Djokovic gioca a tennis con dei bambini per le strade di Belgrado: che bellezza!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità