Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roland Garros 2022 - Super Camila Giorgi: batte Putintseva 6-3 7-5 ed è al 3° turno di Parigi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/05/2022 alle 21:52 GMT+2

Roland Garros 2022 - Camila Giorgi batte Yulia Putintseva 6-3 7-5 ed eguaglia il suo miglior risultato a Parigi: sarà terzo turno di cartello con Aryna Sabalenka. Oggi Camila ha giocato il suo miglior match della carriera al Roland Garros: lucida, paziente e tatticamente molto attenta.

Camila Giorgi: "Felice del livello espresso, Sabalenka è simile a me"

Giocasse sempre così, sarebbe stupendo. Oggi niente bilancino dei vincenti ed errori, che anzi simbolicamente di 26/27, perché c’è molto altro da dire del match che Camila Giorgi ha vinto contro la kazaka Yulia Putintseva: lucida, paziente, tatticamente molto attenta, fatta anche di variazioni sul tema, in back, oltre al solito martello da fondo.
picture

Giorgi doma Putintseva in due set: rivivi il 2° turno in 3'

Giocasse sempre così, avrebbe vinto anche certe partite gettate e diversamente vinto contro chi è stata presa "solo" a pallate. Giocasse ancora così contro Aryna Sabalenka settima testa di serie del torneo, magari senza quel game con due falli di piedi o quell'altro sprecato con doppio fallo sull'unica palla break concessa nel secondo set, potrebbe pure centrare i suoi primi ottavi di finale a Parigi.
picture

Giorgi "come Agassi", punto di rovescio pazzesco!

Brava, bravissima Camila, che dalla Rogers Cup è diventata una tennista da battere per tutte e oggi ci ha messo la firma: un rovescio incrociato sulla riga che, accelerato controbalzo. ci fa volare. Allez Camila, avanti tutta.
picture

Madison Brengle - Aryna Sabalenka - Roland Garros Highlights

Roland Garros 2022: dove guardarlo in tv e live streaming

Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Qualificazioin: Discovery+ e per chi è gia abbonato su Eurosport Player trasmetteranno le qualificazioni a partire da lunedì 16 maggio. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il secondo Slam stagionale a partire dal 22 maggio 2022, giorno di inizio torneo del tabellone principale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità