Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Peng Shuai in videoconferenza con il presidente Cio: "Sto bene"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/11/2021 alle 19:17 GMT+1

TENNIS - Peng Shuai ha parlato in videoconferenza con il presidente del Comitato olimpico internazionale (Cio), rassicurandolo sulle sue condizioni ("sto bene e sono al sicuro"), dopo giorni di preoccupazione per la sua scomparsa. Lo riferisce una nota del Cio.

Peng in videoconferenza con il presidente Cio

Credit Foto From Official Website

Una nota del CIO fa luce sul caso Peng Shuai: la tennista cinese ha parlato in videoconferenza con il presidente del Comitato olimpico internazionale (Cio), rassicurandolo sulle sue condizioni.
"All'inizio della chiamata di 30 minuti - si legge - Peng Shuai ha ringraziato il CIO per la sua preoccupazione circa le sue condizioni. Ha spiegato che è al sicuro e sta bene, vive nella sua casa a Pechino, ma vorrebbe che la sua privacy fosse rispettata in questo momento. Ecco perché preferisce passare il tempo con gli amici e la famiglia in questo momento. Tuttavia, continuerà a dedicarsi al tennis, lo sport che ama tanto".
"Alla fine della chiamata, il presidente del CIO Bach ha invitato Peng Shuai per una cena quando sarà a Pechino il prossimo gennaio: lei ha accettato volentieri, e i due hanno concordato di invitare anche Emma Terho e Li Lingwei".
picture

Caso Peng, Djokovic: "Giusto che WTA sospenda tornei in Cina"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità