Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Simona Halep: "Sogno di portare una medaglia olimpica alla Romania"

DaOAsport

Pubblicato 30/04/2021 alle 12:45 GMT+2

TENNIS - Simona Halep tornerà in campo al WTA di Madrid dopo aver superato il problema alla spalla che le ha impedito di affrontare l’Italia in Billie Jean King Cup. La tennista rumena ha raccontato di essere estremamente legata al torneo nella capitale spagnola e spera di poter far bene.

Simona Halep

Credit Foto Getty Images

Simona Halep tornerà in campo al WTA di Madrid dopo aver superato il problema alla spalla che le ha impedito di affrontare l’Italia in Billie Jean King Cup. La tennista rumena ha raccontato di essere estremamente legata al torneo nella capitale spagnola e spera di poter far bene.
picture

Serena scherza: "Il servizio di Halep una ciambella, me la sono mangiata"

Madrid e Roma, come ha raccontato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport, le evocano piacevoli ricordi con tanti tifosi, sia in Spagna che in Italia, che la seguono con grande affetto. Sono questi i tornei che la fanno sentire a casa. Halep nei giorni scorsi ha lanciato un forte messaggio, anche in considerazione del grande seguito che la tennista ha sui social, si è fatta scattare una foto nel corso dell’inoculazione del vaccino. Una scelta ben precisa con l’intento di lanciare un messaggio chiaro.
La numero 3 del mondo, nonostante gli Slam ancora da affrontare, ha sottolineato che il vero obiettivo è quello di conquistare una medaglia alle Olimpiadi di Tokyo: "Sicuramente è l’obiettivo prioritario di questa stagione. Ci tengo molto e spero che tutto possa svolgersi regolarmente, voglio portare una medaglia alla Romania".
picture

Serena ha la sua vendetta: la vittoria su Halep in 200 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità