Eurosport
Zheng-Bronzetti, quando e dove vedere il match di 3° turno dello US Open 2023
Di
Pubblicato 01/09/2023 alle 21:09 GMT+2
US OPEN - Tutte le informazioni sul match valido per il terzo turno dell'ultimo Slam dell'anno nell'iconica cornice di Flushing Meadows: Zheng-Bronzetti. A ventiquattro anni Lucia Bronzetti, sconfitte Eva Lys e la testa di serie 12 Barbora Krejcikova senza cedere nemmeno un set, ha vinto i primi match della sua nascente carriera allo US Open.
Lucia Bronzetti
Credit Foto Getty Images
A ventiquattro anni Lucia Bronzetti, sconfitte Eva Lys e la testa di serie 12 Barbora Krejcikova senza cedere nemmeno un set, ha vinto i primi match della sua nascente carriera allo US Open. Prossima avversaria la cinese Qinwen Zheng, numero 23 del tabellone femminile.
Zheng-Bronzetti, quando e dove si gioca
Il match tra Qinwen Zheng e Lucia Bronzetti si giocherà sul campo 5 sabato 2 settembre come terzo match del programma, che inizia alle 17:00 (ore italiane) con due partite di doppio.
Albo d'Oro: scopri i vincitori passati
A quanto ammonta il montepremi (da record)?
L'edizione 2023 dello US Open entrerà nella storia del tennis per il montepremi assegnato ai suoi partecipanti: la cifra totale è di 65 milioni di dollari, che ritocca verso l'alto di ulteriori 5 milioni l'edizione dell'anno scorso. Ai vincitori dei due singolari 3 milioni di dollari. Clicca qui per scoprire i dettagli del montepremi turno per turno.
Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social
Segui gli US Open 2023 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del quarto Slam della stagione 2023.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Link utili: Le utlime news sugli US Open
US Open: dove guardarlo in tv e live streaming
Le partite degli US Open saranno trasmesse in esclusiva su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming
Pubblicità
Pubblicità