Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wimbledon, Martina Trevisan eliminata. Gianluca Mager e Salvatore Caruso riprendono mercoledì

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/06/2021 alle 22:24 GMT+2

WIMBLEDON - La tennista toscana viene battuta da Elena Vesnina 7-5 6-1. Il ligure è in vantaggio 2 set a 1 contro Londero, mentre il siciliano deve inseguire contro Cilic: il croato ha vinto il primo parziale al tiebreak

Salvatore Caruso

Credit Foto Getty Images

Nel day 2 di Wimbledon dominato dalla pioggia, la spedizione italiana perde tre pedine: Jasmine Paolini, Lorenzo Musetti e Martina Trevisan. La tennista toscana, per la prima volta nel tabellone principale dello Slam londinese, cede in due set contro Elena Vesnina: 7-5 6-1 il punteggio finale con un primo set molto combattuto deciso da un break nell'undicesimo game. Per Martina i quarti di finale al Roland Garros del 2020 rimangono il miglior risultato a livello Major.

Mager avanti, Caruso insegue

Per quanto riguarda il tabellone maschile, sono due i match interrotti per oscurità con azzurri coinvolti, quelli di Gianluca Mager e Salvatore Caruso. Il tennista di Sanremo conduce due set a uno contro Juan Ignacio Londero grazie alla vittoria al tiebreak per 7-3 e un bagel senza appello rifilato all'argentino che, però, rimane in partita grazie al terzo set vinto 6-4. Solo un parziale, invece, giocato tra Sabbo Caruso e Marin Cilic: 7-5 al tiebreak per il croato testa di serie n° 32 del torneo. I due italiani riprenderanno a giocare mercoledì.
picture

Fognini batte e litiga con Caruso: "Non posso dirti che c'hai culo!?"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità