Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Camila Giorgi in finale a Montreal: "Ora sto giocando meglio. So come scegliere i colpi e variare il gioco"

DaOAsport

Pubblicato 15/08/2021 alle 11:21 GMT+2

Tennis - L'azzurra è soddisfatta di come ha reagito nel match con Pegula, dopo un secondo set in cui aveva perso il ritmo.

Credit Foto OAsport

La semifinale del torneo WTA Montreal 2021 di tennis ha visto il successo di Camila Giorgi, che nella notte italiana ha battuto la statunitense Jessica Pegula, e nella prima serata italiana sfiderà per il titolo la ceca Karolina Pliskova. L’azzurra ha parlato al sito ufficiale della WTA.
Così Camila Giorgi: “Sono molto contenta, perché effettivamente oggi credo sia stata una grande partita, anche se nel secondo set forse non ho fatto il mio gioco, ho perso un po’ il ritmo. Poi sono tornata ed è stato, credo, un terzo set, fantastico“.
Giorgi parla della sua crescita:
Ora sto giocando meglio. So come scegliere i colpi, quando ho bisogno di rallentare o accelerare. È più vario il mio gioco, credo. Questo è molto importante.
L’azzurra parla anche della sua prossima avversaria, la ceca Karolina Pliskova: “Penso che sarà un’altra grande partita, mi concentrerò solo sul mio gioco, come al solito, poi vedremo. Sarà una bella partita“.
picture

GIORGI È AI QUARTI: TRAVOLTA PLISKOVA, RIVIVI IL MATCH

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità