Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, WTA 1000 Cincinnati - Trevisan porta via un set alla fresca campionessa Pegula, poi l'americana vince al 3° set

Simone Eterno

Pubblicato 16/08/2023 alle 19:46 GMT+2

TENNIS, WTA 1000 Cincinnati - Martina Trevisan porta via il primo set alla fresca campionessa a Montreal Jessica Pegula, poi però l'americana n°3 del mondo vince in rimonta 6-7 6-2 6-3.

Martina Trevisan

Credit Foto Getty Images

Dopo la vittoria su Bernarda Pera, si ferma al secondo turno il cammino di Martina Trevisan al WTA 1000 di Cincinnati. Una bella partita però quella della toscana che costringe a quasi 2 ore e mezza di lotta la n°3 del mondo - nonché fresca vincitrice del WTA 1000 di Montreal - Jessica Pegula. Una partita gagliarda quella di Trevisan, che per tutto il primo set fa vedere un ottimo tennis e sfrutta una Pegula anche un po' distratta, o probabilmente stanca dalle fatiche della scorsa settimana. Poi però esce alla distanza Pegula, che passa e rimonta dunque la Trevisan per 6-7 6-2 6-3.
Un match comunque che può lasciare discrete sensazioni alla Trevisan in vista dell'ormai imminente US Open. Per Pegula adesso al terzo turno ci sarà la vincente di Mertens-Bouzkova.
Per quanto riguarda l'Italia femminile invece le attenzioni passano su Jasmine Paolini, impegnata sempre al secondo turno contro la spagnola Bucsa.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità