Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Camila Giorgi a tutta birra! Parmentier battuta 6-3, 7-6: conquistati gli ottavi a Linz

Luca Stamerra

Aggiornato 09/10/2018 alle 17:33 GMT+2

La tennista marchigiana supera la francese Parmentier in due set ai 16esimi di finale del torneo di Linz. In Austria, la Giorgi affronterà ora la Teichmann, n° 158 al mondo.

Camila Giorgi - WTA Linz 2018 - Imago pub only in ITAxGERxHUN

Credit Foto Imago

Parte forte Camila Giorgi che al primo turno del torneo di Linz, in Austria, ha superato la francese Pauline Parmentier in due set: 6-3, 7-6(4) nel giro di 1h26 minuti. La Parmentier, numero 50 del ranking WTA, riesce subito a conquistare il break in apertura, ma Camila ha risposto presente strappando il servizio all’avversaria nel sesto e nell’ottavo gioco, chiudendo subito al primo set point.
Nel secondo set, Camila Giorgi è brava ad andare subito in vantaggio di un break, ma poi si fa riprendere dalla Parmentier sul 4-4. La classe ’91 ritrova il vantaggio, andando sul 6-5, avanti 40-15, ma proprio quando si tratta di chiudere la francese risponde, portando il set al tie break. Lì non c’è storia con la Giorgi che chiude 7-4.
Ora la marchigiana affronterà la svizzera Jil Teichmann al secondo turno, numero 158 del mondo, che ha superato nel turno precedente Sorana Cirstea.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità