Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serena Williams e Sharapova volano in semifinale

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/05/2015 alle 22:01 GMT+2

Sulla terra di Madrid l’americana si sbarazza con facilità di Carla Suarez Navarro mentre la russa batte in tre set la Wozniacki

Maria Sharapova WTA Madrid

Credit Foto Eurosport

Delusione tra gli spalti di Madrid per la prestazione di Carla Suarez Navarro sotto le bordate di Serena. La campionessa americana ha avuto la meglio in due set con il punteggio di 6-1, 6-3. Dopo un inizio promettente e lottato, la beniamina di casa si è sgonfiata e non c’è più stata partita. Per la Suarez il giorno di gloria c’era già stato con l’eliminazione della Ivanovic. Per Serena poche distrazioni e una tenuta atletica confortante. La numero uno del mondo se la vedrà con Petra Kvitova, testa di serie numero 4, che si è imposta in 7-5, 6-3 sulla rumena Irina Begu.
Ha avuto maggiori difficoltà Maria Sharapova. La campionessa russa ha eliminato in tre set la danese Caroline Wozniacki con il punteggio di 6-1, 3-6, 6-3. La detentrice è stata costretta a recuperare un break al terzo dopo aver dominato l’avversaria nel primo set. Masha è stata abile a sopperire a un servizio che l’ha abbandonata troppo presto, con la sua consueta carica agonistica. Per lei è la quarta semifinale del 2015. La siberiana se la vedrà in un derby russo con Svetlana Kuznetsova che ha battuto la ceca Lucie Safarova in 5-7, 7-6, 7-6.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità