Tennis WTA Palermo, Giorgi: "Mi sono allenata sulla terra"

Dal nostro partner OAsport.it

Camila Giorgi - WTA Palermo 2020

Credit Foto Getty Images

Il torneo WTA International di Palermosorride alle italiane, che piazzano quattro tenniste (su quattro) negli ottavi di singolare e due coppie (su tre) ai quarti di doppio: martedì sera Camila Giorgi ha commentato il suo successo nel match di primo turno, mentre Elisabetta Cocciaretto ha parlato dell’avversaria che l’aspetta nel secondo.
A caldo Camila Giorgi esprime così al sito ufficiale del torneo siciliano le sue emozioni dopo il successo sulla svedese Rebecca Peterson: “Mi sono allenata qualche settimana sulla terra, mi sono trovata molto bene. I primi punti sono stati un po’ difficili per il ritmo, poi ho iniziato a muovermi meglio. Il pubblico è stato fantastico“.
picture

Australian Open: Kerber-Cocciaretto 6-2 6-2, gli highlights

Video credit: Eurosport

Elisabetta Cocciaretto invece presenta così il suo match odierno contro la croata Donna Vekic: “Con Vekic sarà una partita difficile, è una delle giocatrici più forti al mondo. Entrerò in campo per dare il massimo, non mi tiro indietro. Dovrò giocarmi tutti i punti, dovrò gestire meglio i momenti importanti. L’esperienza con Kerber agli Australian Open mi servirà tantissimo: devo entrare in campo pensando al mio gioco e non all’avversaria“.
roberto.santangelo@oasport.it
picture

Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ