Tennis, WTA Parma - Camila Giorgi eliminata da Cori Gauff, Sara Errani avanti, Martina Di Giuseppe ko

WTA PARMA - Giornata complicatissima in casa Italia vista l'eliminazione sia di Camila Giorgi che di Martina Di Giuseppe. Unica nota lieta per i colori nostrani il passaggio del turno di Sara Errani che ha sfruttato il ritiro della spagnola Sara Sorribes Tormo sul punteggio di 4-6 7-5 2-2.

Camila Giorgi - WTA Parma 2021

Credit Foto Imago

Si sono appena conclusi i match odierni del WTA di Parma 2021. Giornata complicatissima in casa Italia vista l'eliminazione sia di Camila Giorgi che di Martina Di Giuseppe. Ad onor del vero entrambe partivano nettamente sfavorite e avrebbero avuto bisogno di una partita perfetta per superare rispettivamente Cori Gauff e Qiang Wang ma così non è stato. La marchigiana si è arresa in poco più di un’ora alla statunitense che si è imposta col punteggio di 6-2 6-3. Per quanto concerne, invece, la 30enne nativa di Roma ha alzato bandiera bianca, non senza lottare, contro la cinese che ha trionfato con un doppio 6-4.
Unica nota lieta per i colori nostrani il passaggio del turno di Sara Errani che ha sfruttato il ritiro della spagnola Sara Sorribes Tormo sul punteggio di 4-6 7-5 2-2. La 34enne nativa di Bologna ai quarti di finale affronterà la statunitense Sloane Stephens.
Molto bene anche la croata Petra Martic che ha piegato la resistenza della russa Liudmila Samsonova imponendosi 7-6 6-3. A chiudere il quadro dei match di oggi il successo della transalpina Caroline Garcia che ha superato in poco più di un’ora col punteggio di 6-2 6-4 la tedesca Anna-Lena Friedsam.
picture

Berrettini, Sinner, Fognini, Errani & C: il meglio degli italiani

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ